Benvenuto in CMA ITALY e grazie per il vostro tempo

vogliamo condividere con i nostri amici motociclisti 

ciò che Gesù ha fatto nelle nostre vite!

CHRISTIAN MOTORCYCLISTS ASSOCIATION ITALY

Prima di conoscere Gesù, ero insoddisfatto, irrequieto, insicuro, pieno di rabbia. Al momento che ho conosciuto il Signore Gesù, ho esclamato: Ho perso 35 anni della mia vita!”. Vengo da una famiglia “normale“, di tradizione cattolica romana. Ho fatto sempre sacrifici per poter essere realizzato ed avere ciò che desideravo; sono riuscito ad affermarmi in ciò che credevo e amavo, ma ero sempre insoddisfatto, affamato, mi mancava qualcosa. Avevo dentro di me un vuoto, un abisso che non sapevo come colmare, non c’era nulla che mi appagasse seriamente, neanche i surrogati della società. Avevo tutto ma era come se non avessi nulla. Un pensiero bussava da tempo nella mia mente e diceva: troverai le tue risposte nella Parola di Dio, la Bibbia; tuttavia continuavo ad essere un latitante nell’acquisto e nella lettura di quel “libro”. Un giorno in un raduno di motociclisti (Bikerfest – Udine), un motociclista, presidente della CMA BELGIO (Mario “Buffalo”), mi parlò di Gesù e di quello che Lui ha fatto sulla croce per ogni persona che crede in Lui.

“Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità”. (1 Timoteo 2:4)

Ho ricevuto da questo biker cristiano anche la tanto sospirata Bibbia, che fino a quel momento rimandavo sempre l’acquisto. Pensavo di essere troppo giovane per interessarmi a queste cose e pensavo anche di essere un highlander” ed avere tanto tempo in futuro per poter leggere quel libro.

perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verràcome viene un ladro nella notte”  (1 Tessalonicesi 5:2)

Pensavo male! Ringraziai ed iniziai a leggere da quell’istante: boooom, si stava aprendo un varco nel mio cuore, gli occhi benché aperti, solo ora riuscivano a vedere e a capire, stavo conoscendo Gesù. Stavano arrivando quelle risposte comuni alle mie domande sulla vita, sulla morte, su Cristo, sul peccato, sulla salvezza, su Dio, sul male, sulle religioni ecc…stavano arrivando CONFERME.

Ora riuscivo pian piano a capire anche certe strane e allucinanti situazioni che mi erano capitate e alcune volte avevo visto anche la morte molto bene in faccia. Ora non pensavo più al fato, alla fortuna o al caso, ora ringraziavo Dio per essersi interessato a me, proteggendomi anche in quei periodi.

“Tu, invece, persevera nelle cose che hai imparate e di cui hai acquistato la certezza, sapendo da chi le hai imparate, e che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre Scritture, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù. Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,  perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona”.(2Timoteo 3:14-17)

Chiesi in preghiera a Cristo Gesù di perdonarmi per tutto quello che avevo fatto e per i miei anni di ribellione verso di Lui, e Gli chiesi di essere il mio personale Signore e Salvatore.

“E noi abbiamo veduto e testimoniamo che il Padre ha mandato il Figlio per essere il Salvatore del mondo”. (1 Giovanni 4:14)

Mi resi conto che quel vuoto che avevo, era l’assenza di Gesù….l’avevo escluso dalla mia vita. Quello che stavo rincorrendo non era una “religione“, ma era far pace con Dio mediante Gesù. Nessuna religione può salvarti, solo Cristo può farlo. Ora vivo seguendo chi mi ha donato la vita, Gesù, anche quando sono in moto.

“Sono stato crocifisso con Cristo: non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me! La vita che vivo ora nella carne, la vivo nella fede nel Figlio di Dio il quale mi ha amato e ha dato se stesso per me”.  (Galati 2:20)

L’uomo ha sete di pace interiore e le certezze che gli occorrono non possono essere acquistate, ma ricevute gratuitamente.

“Chi ha l’animo avido fa nascere contese, ma chi confida nel SIGNORE sarà saziato”Proverbi 28:25)

Spesso si preferisce pensare a Dio, come un vecchio sdolcinato che alla fine accetterà la nostra vita vissuta da ribelli lontani da Lui e perdonerà tutti. Non credete più a queste falsità, non illudetevi, questo non è il Dio che si presenta all’uomo e nella Bibbia. Ricordate, la vera felicità può darla solo Gesù ed è gratuita. Confessa direttamente il tuo stato d’insoddisfazione, di opposizione più o meno consapevole a Dio, accetta il Suo perdono per mezzo della fede in Gesù Cristo. Egli (Gesù) è morto sulla croce per cancellare i nostri peccati, è risuscitato e ora vive in cielo. Gesù, prendendo il nostro posto, ha pagato Lui il prezzo della nostra felicità attuale ed eterna.

Confida nell’Eterno, cercalo, Lui si farà trovare.

Buona strada, viaggia libero, viaggia con Gesù nel cuore.

Riding for the Son.

Massimiliano “mattyo” Di Mattia Presidente della CHRISTIAN MOTORCYCLISTS ASSOCIATION ITALY. Info CMA Italy: mattyo@email.it

Il nostro Team

RIDING FOR THE SON...HERE IF YOU NEED US!
Massimiliano "Mattyo"

Massimiliano "Mattyo"

Presidente
Timoteo "Orange"

Timoteo "Orange"

Consigliere
Grazia "Grace"

Grazia "Grace"

Consigliere
Elisabetta "Ely"

Elisabetta "Ely"

member
Nicola "Grisù"

Nicola "Grisù"

SUPPORT

Rimani in contatto

Scrivici per maggiori informazioni
 Chiamaci

Massimiliano "Mattyo" 
Cell. 328.9771456
email: mattyo@email.it

   Ruben "Ruby 🤓"
  Cell. 327.3525924
email: dioelamiasalvezza@gmail.com

Contattaci