Ciao mi chiamo Ely.

Da alcuni anni, attraverso mio marito, ho scoperto il meraviglioso mondo dei Bikers, un mondo nuovo che mi ha estasiato, a cominciare dai tanti particolari che si possono osservare viaggiando sulle nostre moto.                          

Un’esperienza particolarmente esaltante,  a mio parere è percorrere le strade di montagna: penso al brivido dei tornanti, la bellezza della natura  che posso osservare scorrere veloce intorno a me,  poi i cambi di temperatura, fino ad arrivare alla vetta,  ammirando lo splendido panorama dei monti.

Tante volte la salita è estremamente irta,  ma continui mettendoci tutta la determinazione e impegno per raggiungere l’obiettivo: la vetta. 

Poi arrivi in cima ed è incredibile: la valle sconfinata, il cielo splendidamente limpido, l’aria pura e non puoi che essere super soddisfatto.  Penso che i percorsi di montagna siano il massimo, per un motociclista. Mi sono fermata a pensare:  come potremmo paragonare una situazione simile,  a certi momenti della nostra vita? Sicuramente ti sarà capitato di attraversare periodi neri in cui ti sembra che la montagna sia troppo ripida per le tue forze, oppure in cui la vetta sembra non arrivare mai,  ma la determinazione ti spinge a continuare la scalata.  

A me è successo spesso e in certi momenti  ho pensato di mollare tutto: basta!
Un motociclista conosce bene la strada ed è determinato perché conta anche sul suo cavallo d’acciaio, la sua moto. Sai quando sono in sella alla mia moto, in chi ripongo la mia fiducia per affrontare le scalate della vita? In Dio!

So che Lui mi accompagnerà VERSO LA VETTA  e mi sosterrà permettendomi di superare con destrezza le difficoltà, ma soprattutto so che alla fine della scalata,  Lui ha preparato per me, un meraviglioso avvenire. 

Hai fatto anche tu questa esperienza?  Immagino che ti piacciono le sfide! 

Ti faccio una proposta: prova a mettere Dio alla guida della tua vita, fidati di Lui, così come ti fidi di te stesso  e della tua moto. Apri il tuo cuore a quello che Lui vuole dirti. Egli ti propone nella Bibbia una bella sfida: “Mettetemi alla prova…vedrete se non riverserò su di voi così tante benedizioni che non avrete più dove riporle”!! 

Io ho accettato la Sua proposta 27 anni fa  e non mi sono mai pentita di aver detto SI alla Sua sfida. Tu cosa risponderai? Vuoi saperne di più?

Dio ti fornisce il Suo “Manuale” per conoscerLo al meglio, la Bibbia. Leggila e troverai tanti dettagli decisivi per te, tante promesse vere e meravigliose!

Ti auguro di cuore di rispondere affermativamente  e di gustare tutto ciò che Dio ti vuole offrire!!  Elisabetta “Ely” CMA ITALY


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.