AVERE UNA MOTO, NON FA DI TE UN MOTOCICLISTA…BISOGNA VIAGGIARE!

SAPERE DELL’ESISTENZA DI DIO NON BASTA,BISOGNA SCEGLIERE DI VIVERE PER LUI!                 

Mi chiamo Grazia, vivo in uno dei posti più belli d’Italia: il Gargano. Sono felicemente sposata con Mimmo “Bimota”, ho tre bellissime figlie  e sono onorata di essere un membro della CMA ITALY.

Fin da piccola sono stata educata a leggere la Bibbia e desideravo fare anche quello che vi trovavo scritto. Ben presto, però, mi resi conto che leggerla, metterla in pratica e amare Dio, non bastava per avere pace nel mio cuore.

Sentivo di voler conoscere il Signore personalmente e vivere secondo i Suoi insegnamenti. Capii di essere una peccatrice e che Dio, in quanto Santo, non poteva avere nessuna relazione personale con me. Dovevo chiederGli perdono; mi ricordai di aver letto in un libro della Bibbia, Abacuc cap. 1 versetto 13: “Dio ha gli occhi troppo puri per sopportare la vista del male” e ancora nella lettera ai Romani, cap. 3 versetto 23: ‘’Tutti hanno peccato e sono privi della Gloria di Dio’’.

Mi resi conto che in quei ‘’tutti‘’ c’ero anch’io…ma io, in quei ’’tutti’’ non ci volevo stare e poi pensavo: “dove avrei trascorso l’Eternità?”. Sapevo che Gesù era morto affinché nessuno morisse spiritualmente e che aveva versato il Suo sangue prezioso per tutti, anche per me. Dovevo solo RICONOSCERE CHE ERO UNA PECCATRICE e chiedere a Gesù di lavare il mio cuore. Facile, troppo facile; possibile che con una semplice richiesta di perdono, Gesù avrebbe purificato il mio cuore senza chiedermi nessun sacrificio?

Si, poiché Gesù stesso in Giovanni 3:16 dice: ’’ Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.’’

Feci proprio cosi. Mi fermai a riflettere e chiesi perdono, pentendomi di tutti i miei peccati e Gesù che mantiene SEMPRE le Sue promesse, mi perdonò.

Da allora sono una figlia di DIO, perdonata solo grazie al sangue di Gesù.

Lui è il mio Salvatore e un giorno sarò con Lui per l’ETERNITA’. “Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi” Giovanni 14:3 

Che dire: è bello sapere di avere Dio non solo come Creatore e Giudice, ma soprattutto come Padre Amorevole.

Il mio invito per te che leggi è questo: FAI LA TUA SCELTA…DIO E’ GRANDE ! Vuole darti tutte le benedizioni che ha preparato per te.

SCEGLI OGGI, non aspettare, Dio Ti Ama! Grazia “Grace” CMA ITALY


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.